Speleo Club Ribaldone - Genova

Gruppo speleologico fondato nel 1970

26 novembre 2005 tentativo al Moss

Uscita semi speleo
Sabato 26 arrivati davanti al Neill Moss dobbiamo abbandonare per troppa acqua (...). Ripieghiamo andando a vedere l'ingresso del Milazzo; visitiamo anche una casa abbandonata, circondata da mille storie inquietanti.. Pranzo da Calorino e pomeriggio in osteria. Anche questa è speleologia!

Commenti:

juri
juri
Ma scusate non si era detto che dovevamo raccontare in giro che avevamo scoperto un nuovo ramo del Moss con un pozzo da 190 metri? E che questo pozzo era particolarmente pericoloso perchè era dotato di stalattiti rotanti? E non si era d'accordo nel dire che là avevamo trovato una tribù di ominidi malvagi e lussuriosi che avevano tentato di sodomizzarci? E che siamo riusciti a sconfiggerli a colpi di maniglia e macete e a fuggire da là? E che poi ci siamo disinfettati le ferite con la polvere dei manzi di Franco e con la grappa di Riccardo? E che avevamo salvato da quell'antro infernale la bella Sheila, principessa lussuriosa e bisex delle ninfo-amazzoni delle grotte? E che la bella principessa, con il suo stuolo di splendide e giunoniche ancelle, ci è stata molto riconoscente e che ci aspetta sempre là per esserci ancora riconoscente perchè si è trovata bene? E che a detto, dopo essere stata con Franco, che la legge della L è un falso storico come il sacro Graal? E tutte le altre cose che dovevamo dire? La medaglia d'oro che ci ha dato il Dalai Lama? La ricompensa da dieci milioni di dollari che ci ha consegnato una banca svizzera? Il nuovo incarico che ci ha dato la CIA per stanare Bin Laden?
Tutto questo lo liquidiamo con "Anche questa è speleologia"?
E io ora che figura ci faccio con quelli a cui ho raccontato tutto questo?

speleoricci
speleoricci
Doveva rimanere un segreto. Sicuramente adesso tutti vorranno andare al Moss a disarmare...

LucaSial
LucaSial
Mi sa che Juri è da un pò che non ne prende...

stefania
stefania
Vedo che se anche manca lo spacciatore di fiducia vi state difendendo bene. Juri, un consiglio: CAMBIALO ;-)
Cazzarola, che invidia. Per qualsiasi cosa. Per la grotta (in primis) e per la grappa (ok, al primo posto quiesta, dai skerzavo ;o)
Ragazzi...non ce la faccio piùùùùùùùùù!!!!! :o(



 vai a Notizie